Inguadagno.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti!

4 partecipanti

Andare in basso

SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti! Empty SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti!

Messaggio Da avat82 Ven Mag 30, 2014 8:44 am

SOLUTIONBUX è Online dal 30 MAGGIO 2014
Attualmente conta poco più di 1000 iscritti e per i primi 3000 membri GRATIS 1 ANNO ULTIMATE UPGRADE
La PTC è molto simile a PTCircle (quasi identica direi)

inoltre regalano 1$ nel purshase ballance
Attualmente i valori dei clic 0.01$
Accetta quasi tutti i processori di pagamento
Minimo cashout 1$

per registrarvi questo è il link     http://www.solutionbux.com/?ref=avat82

SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti! Banner1

avat82

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.05.14

Torna in alto Andare in basso

SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti! Empty Re: SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti!

Messaggio Da Khleo Ven Mag 30, 2014 3:14 pm

Non vorrei dire cavolate, aspetto conferma, ma mi sa che ti fa prelevare solo se investi..
Khleo
Khleo

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.05.14
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti! Empty Re: SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti!

Messaggio Da avat82 Ven Mag 30, 2014 9:46 pm

Khleo ha scritto:Non vorrei dire cavolate, aspetto conferma, ma mi sa che ti fa prelevare solo se investi..

Appena raggiungo 1$ ti dico!!
Intanto registrati visto che per i primi 3000 l'upgrade è gratuito!
Se non ti convince poi la lasci...

avat82

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.05.14

Torna in alto Andare in basso

SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti! Empty Re: SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti!

Messaggio Da Khleo Sab Mag 31, 2014 4:27 pm

Guarda, mi sono già iscritta sotto un altro, non per preferenza ma solo perchè il tuo post l'ho visto dopo.. Comunque ho già visto che accanto al balance c'è la percentuale ed ho controllato nei TOS.. Si può ritirare solo uan cifra pari a quella investita e queste ptc di solito poi scammano, quindi non sto neanche a perderci tempo.. Sul forum, l'admin non si degna di rispondere alle domande, c'è un utente italiano che si lamenta che ha 17 ref diretti e non compare nella classifica del contest e nonostante siano segnati 9$ pagati, non c'è nessuna prova di pagamento.. Mi spiace ma non ci perdo tempo e consiglio a tutti di fare altrettanto, poi ognuno fa come vuole..
Khleo
Khleo

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.05.14
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti! Empty Re: SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti!

Messaggio Da panicno Dom Giu 01, 2014 10:56 am




ciao se leggi il tos e quello di probux e di neobux sono praticamente identici per quanto riguarda i pagamenti...non dice affatto che bisogna investire per ritirare...poi è agli inizi...e anche io in certe ptc non pubblico i miei pagamenti...........poi uno ci prova...non è che ci dobbiamo per forza investire...se paga bene se non paga...pazienza..
poi ognuno è libero di fare quello che vuole....

p.s. anche io ho i miei dubbi
quando una ptc offre il 100% di quello che si paga per fare upgrade annuale nel purchase balance...per me vuole solo fare soldi velocemente e poi chiudere...ci sono già passato in una ptc...(riuscito a recuperare tramite disputa paypal)...quindi uno ci prova senza investire...................

panicno

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti! Empty Re: SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti!

Messaggio Da panicno Dom Giu 01, 2014 11:39 am

DIRECT REFERRALS CONTEST

What can I win?
You can win the following prices:
1st place: $900  into payza/paypal/Neteller/Egopay Account.
2nd place: $500  
3rd place: $250  
4th place: $100  
5th place: $50  
6/10th place: $10



CURRENT TOP 10 MEMBERS:

Contest type Direct Referral Contest
Contest start date 2014/05/30, 00:00
Contest end date 2014/06/19, 00:00 (in 17 days)
1. tonapaw  [United States] 277           $900.0000 Account Balance
2. nakib03  [India]               239           $500.0000 Account Balance
3. azamira  [Malaysia]         158           $250.0000 Account Balance
4. andreiutzm83  [Romania] 110           $100.0000 Account Balance
5. danieltwee  [Netherlands] 109           $50.0000        Account Balance
6. ngodailuong  [Viet Nam] 77           $10.0000        Account Balance
7. itzjustcake  [Spain]         67           $10.0000        Account Balance
8. novisignup  [Spain]         67           $10.0000        Account Balance
9. nikose1  [United States] 58           $10.0000        Account Balance
10. orion777  [Armenia]         54           $10.0000        Account Balance


questa è la classifica aggiornata......
ripeto non è che mi fidi tanto di ptc che fanno questi contest con premi così grandi....vedesi lo stesso per il top investor contest........io non mi fido e non investo...ma clicco per vedere se pagano...................

panicno

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti! Empty Re: SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti!

Messaggio Da Khleo Mer Giu 04, 2014 8:59 pm

Lol, tanto per farvi caire il genere di ptc, l'Admin mi ha cancellato un post in cui chiedevo ad un tipo che postato uan prova di pagamento se avesse investito soldi..
E in un altro topic ho fatto la stessa domanda, vedo ancora il post ma accanto c'è scritto "not approved yet"  lol! 
Khleo
Khleo

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.05.14
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti! Empty Re: SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti!

Messaggio Da avat82 Mer Giu 04, 2014 9:59 pm

Appena posso lo posto anche io cosi vediamo che fa!

avat82

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.05.14

Torna in alto Andare in basso

SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti! Empty Re: SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti!

Messaggio Da Khleo Gio Giu 05, 2014 4:36 pm

avat82 ha scritto:Appena posso lo posto anche io cosi vediamo che fa!

Ma tu lo vedi il mio post in Payment Proofs?E' in questo topic http://www.solutionbux.com/pages/acc/forum/posts/3/49

Cimunque hanno cancellato anche il topic di un tipo che chiedeva come mai la data di scadenza della ptc fosse il 26 giugno  What a Face 
Khleo
Khleo

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.05.14
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti! Empty Re: SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti!

Messaggio Da avat82 Gio Giu 05, 2014 8:34 pm

Khleo ha scritto:
avat82 ha scritto:Appena posso lo posto anche io cosi vediamo che fa!

Ma tu lo vedi il mio post in Payment Proofs?E' in questo topic http://www.solutionbux.com/pages/acc/forum/posts/3/49

Cimunque hanno cancellato anche il topic di un tipo che chiedeva come mai la data di scadenza della ptc fosse il 26 giugno  What a Face 

No non lo vedo...
Comunque anche io ho postato dicendo se serviva versare fondi per prelevare e mi è stato rimosso.. La cosa strana è che istantanea, quindi sembra che il programma appena riconosce alcuni temini se ne va in get paid o qualcosa del genere..bhoo non so perché!

avat82

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.05.14

Torna in alto Andare in basso

SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti! Empty Re: SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti!

Messaggio Da avat82 Gio Giu 05, 2014 8:38 pm

questo è il mio post che scometto voi non potete vedere..

SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti! Nyik3o

avat82

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.05.14

Torna in alto Andare in basso

SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti! Empty Re: SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti!

Messaggio Da Khleo Ven Giu 06, 2014 4:52 pm

Eeheheheh.. Furbetti  Twisted Evil 
Khleo
Khleo

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.05.14
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti! Empty Re: SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti!

Messaggio Da avat82 Lun Giu 09, 2014 3:04 pm

Il pagamento continua a non arrivare.. Aspettiamo altri 2 giorni e poi spostiamo in scam

avat82

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.05.14

Torna in alto Andare in basso

SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti! Empty Re: SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti!

Messaggio Da Khleo Lun Giu 09, 2014 4:08 pm

avat82 ha scritto:Il pagamento continua a non arrivare.. Aspettiamo altri 2 giorni e poi spostiamo in scam
Ci avrei scommesso.. Razz
Khleo
Khleo

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.05.14
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti! Empty Re: SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti!

Messaggio Da avat82 Mar Giu 10, 2014 11:31 am

Io sposterei in scam..
Il sito non paga!!

avat82

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.05.14

Torna in alto Andare in basso

SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti! Empty Re: SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti!

Messaggio Da Khleo Mar Giu 10, 2014 3:38 pm

Comunque, non per fare la spaccamaroni, però prima di consigliare delle ptc, quantomeno assicuratevi che siano affidabili, non precipitatevi a spammare il lnik il giorno dopo che è aperta, specie se ci sono così tanti segnali di scam, perchè la gente che si iscrive sotto di voi, in un certo senso si fida, uno sporvveduto avrebbe potuto abboccare al contest dei top investors e perderci soldoni..
Khleo
Khleo

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.05.14
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti! Empty Re: SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti!

Messaggio Da avat82 Mar Giu 10, 2014 8:39 pm

Khleo ha scritto:Comunque, non per fare la spaccamaroni, però prima di consigliare delle ptc, quantomeno assicuratevi che siano affidabili, non precipitatevi a spammare il lnik il giorno dopo che è aperta, specie se ci sono così tanti segnali di scam, perchè la gente che si iscrive sotto di voi, in un certo senso si fida, uno sporvveduto avrebbe potuto abboccare al contest dei top investors e perderci soldoni..

Soldi non se ne perdono visto che per i primi 3000 iscritti davano l'upgrade per ultimate!

avat82

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.05.14

Torna in alto Andare in basso

SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti! Empty Re: SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti!

Messaggio Da avat82 Mar Giu 10, 2014 8:40 pm

Un ultima cosa..
Prima o poi scammano tutte e solo questione di fortuna e sperare che duri il più possibile!

avat82

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.05.14

Torna in alto Andare in basso

SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti! Empty Re: SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti!

Messaggio Da panicno Mer Giu 11, 2014 10:28 am

avat82 ha scritto:
Khleo ha scritto:Comunque, non per fare la spaccamaroni, però prima di consigliare delle ptc, quantomeno assicuratevi che siano affidabili, non precipitatevi a spammare il lnik il giorno dopo che è aperta, specie se ci sono così tanti segnali di scam, perchè la gente che si iscrive sotto di voi, in un certo senso si fida, uno sporvveduto avrebbe potuto abboccare al contest dei top investors e perderci soldoni..

Soldi non se ne perdono visto che per i primi 3000 iscritti davano l'upgrade per ultimate!


come dice avat...uno consiglia una ptc...che poi duri mesi ...anni e un giorno nessuno lo può sapere...e visto che dava la ultimate gratis...uno ci prova....
poi avat e anche altri che pubblicizzano un link non costringono nessuno ad investire.....ricordate sempre di stare attenti...e se volete investire...fatelo solo con quello che siete propensi a perdere....( poi se pagava e uno non si era iscritto prima...che avrebbe detto)...
poi per chiudere io i soldi che sto facendo li uso per promuovere ptc che ora stanno pagando...

poi ognuno prima di iscriversi deve fare(come faccio io altre ricerche) e poi decidere se iscriversi o meno..........

panicno

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti! Empty Re: SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti!

Messaggio Da Hakushon Mer Giu 11, 2014 4:33 pm

Da quanto ho potuto apprendere dalla discussione scaturita in merito a SOLUTIONBUX e dai vostri commenti, ritengo sia il caso di spostare il topic in PTC Scam.

Nell'eventualità torni pagante o quantomeno si vede sbloccarsi la situazione, reindirizzerò la discussione nella sua sede di origine in PTC consigliate.

Buona continuazione! Wink
Hakushon
Hakushon
Admin

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 08.05.14
Età : 35
Località : Fogne di Giacarta

Torna in alto Andare in basso

SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti! Empty Re: SOLUTIONBUX upgrade ultimate gratis per i primi 3000 iscritti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.