Inguadagno.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4corners-CoopNet

Andare in basso

4corners-CoopNet Empty 4corners-CoopNet

Messaggio Da sbrandi Dom Mag 24, 2015 7:39 pm

ciao ragazzi, voglio parlarvi del progetto che sto seguendo e che decine di persone continuano ad aderire tutti i giorni. si tratta di 4corners alliance group e coopnet, iscrivendosi a 4corners si paga un unica quota di 15 euro una volta sola e basta per sempre.
ma la vera chicca e che oltre ad entrare in 4corners (matrice forzata 4x6 con piano compensi straordinario)si entra anche a far parte di coopnet, una cooperativa di lavoro online tutta italiana, dove stiamo creando un gruppo di persone su facebook(siamo gia piu di 600 in soli 3 mesi)dove l obbiettivo finale di coopnet è di creare un grande gruppo di persone che entrano in una classifica,con posizione fissa al momento dell iscrizione a 4corners per poi trovarsi alla partenza di successivi network valutati da tutti gli utenti, dove non si dovrà far altro che aderire per poi trovarsi una rete sotto di se in automatico, ciò vuol dire che non si dovrà più cercare referenza ma sarà già in automatico creata da coopnet sotto di voi.immaginate la potenzialità del progetto quando ci saranno 5000 persone nel gruppo sotto di voi?questa cosa dal mio punto di vista e davvero geniale. la stessa cosa funziona per 4corners ovvero voi potrete non iscrivere nessuno ma col tempo e con la crescita, in automatico vi troverete una rete sotto di voi senza aver fatto nulla. ovvio che poi se trovate qualcuno che capisce le potenzialità dei due network e li farete iscrivere non farete altro che velocizzare la crescita e la vostra rete, e tutto questo solo con il prezzo di una pizza e una coca cola. fatemi sapere il vostro pensiero e se qualcuno fosse interessato ho tutto il materiale informativo che serve per capire al meglio i due progetti.non esitate a chiedere, io vi dedicherò tutto il tempo necessario per qualsiasi dubbio.
buona domenica e a presto.

sbrandi

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.01.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.