Inguadagno.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GLOBALADSHARE

Andare in basso

GLOBALADSHARE Empty GLOBALADSHARE

Messaggio Da panicno Lun Mag 12, 2014 2:43 pm

Come funziona?
Dopo l’iscrizione
Si compra una membership al costo di 15$
Questo comprende:
1 adpack del valore di 10$ (che frutterà un ritorno di 15$)e 5 dollari per la membership
la membershib attivata cosa 15 dollari ed è rinnovata automaticamente ogni mese(prelevando i dollari dal vostro conto e che potrete disattivare...io uso paypal)

1 posizione nella main matrix,1 posizione nella reverse matrix, e 1 posizione nella uCycler dove si guadagneranno bonus e commissioni in $ extra
1000 crediti x farci pubblicità
con soli dieci dollari abbiamo tutto questo
poi possiamo comprare i mini ad pack al costo di 5$ e frutteranno 7,5$
poi possiamo comprare i turbo pack al costo di 10$ e frutteranno 15$
poi possiamo comprare i mega ad pack(new) al costo di 10$ e frutteranno 15$


I pack non scadono fino a quando non avrete ottenuto il vostro guadagno.
Inoltre si avranno guadagni extra dalle matrici che possono fruttare fino a 15$ dollari per i nuovi membri con l'upgrade. Ma possono arrivare fino a 255$ al mese.

Possono essere reinvestiti i propri guadagni e quindi riciclare l’upgrade e comprare altri pack.
ultime novità............
News details
Feb 20, 2014 : Daily Limits

For the longevity of the program and for your protection from the hit and run that many programs have experienced in the past, we have a daily limit on spending.

Daily Limits: limiti giorno

2 Standard adpacks 2 x $1020$ 2 standard pack da 10 dollari
2 Premium adpacks 2 x $20$40 2 premium pack da 20 dollari
1 2x2 adpack 1 x $12 $12 1 2x2 adpack da 12 dollari
1 Turbo adpack 1 x $10 $10 1 turbo pack da 10 dollari
1 Mini adpack 1 x $5 $5 1 mini pack da 5 dollari
1 Mega adpack 1 x $10 $10 1 mega ad pack da 10 dollari

Total maximum spending in one day = $97 a day. totale spesa giorno 97 dollari

These limits also give members the assurance that we are here for a very long time (we will not limit spending if we have any intention of running away).


Per altre informazioni per ora vi rimando al sito.
Nella sezione Faq.
Nella sezione How it works

chiedete ..e se qualcuno ha novità per aumentare i guadagni...accetto suggerimenti

per l'iscrizione...globaladshare



DA ULTIME DISPOSIZIONI DELL'Admin
solo gli utenti con upgrade possono richiedere il pagamento...gli standard possono fare acquisti normalmente...e quando arriveranno ai primi quindici dollari di guadagno....questi serviranno a pagare l'upgrade comprendente anche un adpack standard...
IL SITO ACCETTA PAYPAL E Solid TrustPay(stp)


ultima prova di pagamento ricevuto...
ricevuto il pagamento dopo 24 ore dalla richiesta
posto dopo i permessi
grandeeeeeeeeeeee Very Happy:D:D


colgo l'occasione di questo pagamento per chiarire alcuni dubbi che hanno i nuovi utenti(non ancora iscritti)che chiedono spiegazioni....
1)leggere per bene la prima pagina del post
2)su globaladshare si può guadagnare da soli(i ref sono utili ma non indispensabili).
3) le commissioni non sono fisse(alcuni chiedeno se per ogni pacchetto si hanno 0.13 cent al giorno)dico di no...alcuni giorni di commissioni ne ho avute zero altri molte di più....
dipende dai pacchetti che il sito vende....MA DOVETE ATTENERVI che per ogni pacchetto che si compra avremo un ritorno del 150%(es...un pacchetto mini dal costo di 5 dollari si chiuderà quando avrà maturato un guadagno totale di 7.5 dollari)e non è stabilito in quanto tempo...

questo è quanto per ora....ricordate che (come dico sempre)niente è sicuro....io personalmente ho investito 50 dollari(ne mancano 14 di dollari...per arrivare al pareggio)...i programmi che propongo(ne ho solo due...in tutto il forum e in tutti i forum che frequento)...prima di farlo..li ho testati personalmente...per un pò di tempo.....e difficilmente lo faccio..(ne avrei di altri...ma non lo faccio)per il solo motivo che se un sito chiudesse sarei il primo ad essere dispiaciuto se qualcuno che si fosse iscritto tramite il mio reflink ...ci perdesse dei soldi....(questo anche perchè ho visto tante lamentele su un altro forum per un sito che al momento non va bene)...
QUINDI PER CHIUDERE(lo scrivo in maiuscolo)...NESSUNO E' COSTRETTO AD ISCRIVERSI(sia ai miei programmi che ai programmi di altri utenti)...OGNUNO E' LIBERO DI FARLO SIA CON IL MIO REFLINK CHE CON ALTRI DEI VARI FORUM CHE PROPONGONO GLOBALADSHARE O ALTRO...
se lo fate con il mio ...dò la mia esperienza acquisita nel sito..NIENTE DI PIU'...non posso essere certo se darà guadagni o meno...sia ben chiaro per tutti...DIFFIDATE SEMPRE DA CHI PROMETTE GUADAGNI FACILI...(nel passato ne ho fatte le mie spese.....purtroppo)...
e per concludere ricordate sempre il mio motto...INVESTITE SEMPRE E SOLO QUELLO CHE SI E' DISPOSTI A PERDERE...
ciao e buoni guadagni a tutti......... Very Happy:D:D


per l'iscrizione...globaladshare


Ultima modifica di panicno il Dom Mag 18, 2014 12:17 pm - modificato 1 volta.

panicno

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

GLOBALADSHARE Empty Re: GLOBALADSHARE

Messaggio Da panicno Mer Mag 14, 2014 9:55 am




ciao,

come sta andando con globaladshare?
spero bene...io domani richiedo un nuovo cashout di quindici dollari(così rientro dall'investimento al 100%)...dopo circa due mesi e mezzo da quando ho iniziato ad investire......... Laughing  Laughing  Laughing 
spero lo stiate facendo anche voi...(io in tutti i siti di guadagno cerco sempre di rientrare al più presto dall'investimento...non si può mai sapere)...
ora sono fermo a venti ad pack....anche perchè cerco di pagare la subscription mensile con i guadagni generati dagli adpack.......
dopo tutto quello che viene è di guadagnato...
se avete dubbi o altro da chiedere fatelo(io non avevo mai pubblicizzato niente a parte globaladshare e globalbux)...io cerco di mettermi in contatto ma non ho mai risposte da nessuno...so che ognuno ha una vita propria(anche io)..ma collaborando tutti insieme si va avanti...
se volete trovate più info qui...





N.B. sto inviando il messaggio a tutti coloro che si sono iscritti a globaladshare con il mio reflink

panicno

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

GLOBALADSHARE Empty Re: GLOBALADSHARE

Messaggio Da panicno Gio Mag 15, 2014 9:48 am

ciao...ho appena richiesto il cashout...con il quale arrivo al roi del 100%
tutto dipende dagli adpack che uno ha...io al momento ho
Active Ad Packs: 20..(ora il mio obbiettivo è arrivare ai cinquanta adpack attivi)
mi sono fermato per recuperare l'investimento e pagare la subscription mensile
perchè come dico sempre fidarsi è bene non fidarsi è meglio(non è che il sito va male ...anzi sta crescendo sempre di più......... Very Happy:D:D)..................ma circa due anni fa ero iscritto ad un sito italiano online(ed era un srl regolarmente registrato)che vendeva prodotti veri.e dava delle percentuali sulle vendite(era obbligatoria l'iscrizione che costava 10 euro mensili...pagatemi dal mio sponsor)...causa della crisi ha chiuso....................
così...io cerco sempre di recuperare l'investimento il prima possibile e dopo tutto ciò che viene è di guadagnato.........(vedi un altro sito.mi mancavano circa 6 dollari e almeno a me non paga più)......
e spero che lo facciano anche coloro che si sono iscritti tramite il mio reflink.......
raramente posto dei siti..e lo faccio dopo averlo testato personalmente(cosa che non farò più)e conoscendomi mi sentirei in colpa se qualcuno perdesse anche solo un centesimo(sono fatto così che ci dobbiamo fare).......
quando ariiva il pagamento lo posto.........................
ciao e buoni guadagni a tutti......... Very Happy:D:D


per l'iscrizione...globaladshare


Ultima modifica di panicno il Dom Mag 18, 2014 12:19 pm - modificato 1 volta.

panicno

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

GLOBALADSHARE Empty Re: GLOBALADSHARE

Messaggio Da panicno Sab Mag 17, 2014 4:59 pm




per l'iscrizione...globaladshare


GLOBALADSHARE 2ec1bmo


per l'iscrizione...globaladshare

panicno

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

GLOBALADSHARE Empty Re: GLOBALADSHARE

Messaggio Da panicno Ven Mag 23, 2014 6:09 pm




ricevuta oggi una nuova commissione da globaladshare...Matrix Mini-1 completed...$20.00..........grandeeeeeeeee......... Very Happy Very Happy Very Happy
comprato un mega e un mini adpack...................................

panicno

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

GLOBALADSHARE Empty Re: GLOBALADSHARE

Messaggio Da panicno Lun Giu 09, 2014 8:12 am

nuovo pagamento da un sito che dà soddisfazioni.....................
GLOBALADSHARE 1zn54jd
ricevuto in 72 ore......... Very Happy:D:D

panicno

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

GLOBALADSHARE Empty Re: GLOBALADSHARE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.